- Public Buildings
Efficientamento di 99 edifici pubblici, divisi in tre lotti, Città Metropolitana di Venezia

- Hera Servizi Energia S.p.A.
- 17 Comuni Città Metropolitana di Venezia
- Public Buildings
- 2020 - 2024
Oggetto
- Concessione mista di beni e servizi, suddivisa in tre lotti, per la riqualificazione energetica e la gestione di 99 edifici pubblici di proprietà di 17 enti/comuni della Città Metropolitana di Venezia.
Attività Svolte
-
Progettazione definitiva ed esecutiva.
Descrizione
-
Progettazione definitiva ed esecutiva di interventi di riqualificazione energetica degli edifici pubblici, di proprietà di 17 enti/comuni della Città Metropolitana di Venezia. Le riqualificazioni riguardano l’ambito edile (installazione di cappotto termico, sostituzione dei serramenti, isolamenti delle coperture), termotecnico (sostituzione/installazione generatori di calore e pompe di circolazione, pompe di calore, impianti solari termici), elettrico (installazione impianti fotovoltaici, relamping impianto d’illuminazione secondo normativa UNI EN 12464-1 e UNI EN 12193, installazione del sistema di telecontrollo, comunicazione e monitoraggio dei consumi.
Comuni di: Caorle, Dolo, Eraclea, Fiesso d’Artico, Fossalta di Piave, Jesolo, Noale, Pramaggiore, San stino di Livenza, Torre di Mosto, Mirano, Santa Maria di Sala, Camponogara, Venezia.