- Expertise
Ospedali, aeroporti, complessi edilizi pubblici e privati
Settori civile e infrastrutturale – Italia ed estero
Buildings & Infrastructure – Pianificazione, gestione e crescita della Business Unit
- About Davio Buoro
Ingegnere elettrico laureato presso l’Università di Padova nel 2004 e iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Treviso dal 2005, Davio Buoro ricopre oggi il ruolo di Direttore Tecnico di Seingim Global Service e Business Unit Director della BU Buildings & Infrastructure, dove guida l’organizzazione, la gestione operativa e lo sviluppo strategico dell’intera area progettuale.
Dopo una prima fase di carriera nella progettazione e direzione lavori MEP in collaborazione con alcune delle principali società di ingegneria del Nord-Est, ha consolidato le proprie competenze nel coordinamento multidisciplinare di progetti complessi.
Dal 2017 al 2020 ha ricoperto il ruolo di Project Manager per Save Engineering, società in house del gruppo SAVE, seguendo importanti interventi di espansione degli aeroporti di Venezia e Treviso, rafforzando ulteriormente le sue capacità organizzative e tecniche.
È entrato in Seingim nel 2020, inizialmente come Project Manager su commesse in ambito sanitario e infrastrutturale, per poi guidare dal 2022 la nascita della Business Unit Infrastructure. Dal 2023 ha assunto anche la responsabilità del settore Buildings, fino a diventare Direttore Tecnico della società nel 2024, con un ruolo chiave nello sviluppo tecnico, qualitativo e strategico di Seingim.